Cervinara: Antonio scomparso nel nulla, aiutiamo i familiari a ritrovarlo

Redazione
Cervinara: Antonio scomparso nel nulla, aiutiamo i familiari a ritrovarlo
Cervinara: il ritrovamento del teschio e l'attesa delle sorelle di Antonio

Cervinara: Antonio scomparso nel nulla, aiutiamo i familiari a ritrovarlo. Per due notti non ha dormito a casa. La sorella non ha sue notizie da sabato 26 giugno. Cervinara ed i familiari con il fiato sospeso per la sorte del 58enne Antonio Moscatiello.

Operaio celibe

Si tratta di un operaio celibe che vive in Rione San Pietro.  In paese tutti lo conoscono anche perché si sposta a piedi. Fa lunghi tragitti camminando. Nella giornata di sabato, infatti, tante persone lo hanno avvistato in diversi punti di Cervinara.

Antonio risulta essere anche un esperto nella ricerca dei funghi, sua grande passione. Alcune persone, infatti, lo hanno visto salire e scendere da località Coppola in montagna.

L’ultimo avvistamento verificato dai familiari è avvenuto intorno alle 22 e 30 sempre di sabato 26 giugno lungo via Variante. Si tratta della strada che da Cervinara conduce sino a San Martino Valle Caudina. Da allora il buio completo.

Non si hanno più notizie di Antonio.
I familiari hanno presentato regolare denuncia alla stazione dei carabinieri di Cervinara. Chiunque lo avesse visto può segnalarlo a questo numero telefonico. 320 8606329. Preghiamo le persone di evitare di telefonare se non si hanno notizie certe.

E’ necessario tener conto dello stato d’animo dei familiari che stanno vivendo momenti di grande  angoscia. Nelle prossime ore, presso la Prefettura di Avellino si dovrebbe attivare il tavolo per le persone scomparse. Partiranno, quindi, le ricerche in modo massiccio.

Purtroppo sta per calare la sera e le ricerche potranno iniziare solo all’alba di domani. Fondamentale, però, può essere l’aiuto di chi lo ha incontrato e, quindi, diventa importante segnalarlo ai familiari o alle forze dell’ordine.

Raggio di azione

Secondo quello che raccontano alcuni testimoni si può già disegnare una sorta di raggio di azione delle mosse dl 58enne. Nella mattinata di domani. Quindi, le ricerche potranno partire già avendo una sorta di mappa a disposizione. Auguriamoci che tutto si risolva nel migliore dei modi.