Attualità

Cervinara: bambini, scrivete a Babbo Natale

Cervinara: bambini, scrivete a Babbo Natale

Cervinara: bambini, scrivete a Babbo Natale.  Continuano le iniziative di solidarietà del Comune di Cervinara. L’Amministrazione comunale, consapevole che l’attenzione verso i bambini non può e non deve mancare in questa fase di emergenza, è impegnata a creare  per essi condizioni di normalità durante le feste natalizie.

Per questo, nonostante il Covid-19, il sindaco Caterina Lengua e l’assessore alla cultura Dolores Perrotta  informano i bambini e le loro famiglie che Babbo Natale (munito, ovviamente, di mascherina ed autocertificazione) non si ferma ed ha comandato agli amici elfi di installare 4 cassette magiche, per le strade della nostra città, nelle quali i bambini fino ai 13 anni compiuti potranno imbucare le proprie letterine dall’8 al 18 dicembre 2020.

Ma Babbo Natale ha pensato proprio a tutti e, quindi, per coloro i quali saranno impossibilitati, causa i più svariati motivi, a recarsi nei luoghi poi indicati per spedire la letterina, ha ideato il seguente indirizzo mail à carobabbonatale20@gmail.com

Più precisamente, sarà possibile trovare le “urne rosse” nei pressi della Villa Comunale, in Piazza Trescine, in Piazza Regina Elena ed in Piazza Ioffredo.

Tutti quelli che scriveranno messaggi di speranza, amore e solidarietà, avranno il privilegio di ricevere da Babbo Natale in persona la risposta agli stessi, per di più accompagnata da una piccola sorpresa.

Inoltre, Babbo Natale invita a scrivere chiaramente il nominativo, l’età e l’indirizzo dell’autore della letterina.Si ringraziano anticipatamente tutti i volontari che collaboreranno per la riuscita della manifestazione. Insomma, la prima cittadina e l’assessore ricordano a tutti che Natale è soprattutto la festa dei bambini. Un pensiero per loro non deve mai mancare anche se saranno festività diverse da tutte le altre.

Cervinara, bambini, scrivete a Babbo Natale

Una letterina per tenere viva la speranza, il sogno e l’atmosfera natalizia. Ci auguriamo che arrivino tante missive e che Babbo Natale possa regalare un momento diversi ai bambini che stanno vivendo in questa tetra atmosfera.

Lorenzo muore a 18 anni dopo un mese di agonia
18 anni
Lorenzo muore a 18 anni dopo un mese di agonia
Ragazza muore colpita da una persiana
muore
Ragazza muore colpita da una persiana

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it