Cervinara: ci sarà un parcheggio a Ferrari
Cervinara: ci sarà un parcheggio a Ferrari. Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa del sindaco di Cervinara, Caterina Lengua. Avviata la procedura per realizzazione di un parcheggio a Ferrari.
Cervinara: ci sarà un parcheggio a Ferrari
Nella seduta odierna la giunta comunale ha approvato il progetto finalizzato alla realizzazione di un parcheggio e di un’area destinata a spazi pubblici attrezzati a verde in via San Rocco- Ferrari.
Viene così data dall’Amministrazione comunale una risposta concreta alla diffusa esigenza di riorganizzazione degli spazi in via Ferrari, consentendo di decongestionare le zone limitrofe dal traffico veicolare e garantendo peraltro una migliore qualità ricettiva di supporto alle attività commerciali.
Si segnala che quello approvato oggi fa parte di una serie di interventi che l’Amministrazione comunale intende avviare nei prossimi mesi e mirati all’organizzazione degli spazi e dei flussi del traffico, nell’ottica di una politica di rigenerazione urbana, volta alla valorizzazione delle risorse e delle attività locali.
Il Sindaco Caterina Lengua
Qui le altre notizie di cronaca.
Segui tutti gli aggiornamenti cliccando “mi piace” sulla pagina Facebook del Caudino.