Cervinara, comunali: Claudia Cioffi, impegno e forza di volontà

Redazione
Cervinara, comunali: Claudia Cioffi, impegno e forza di volontà

Cervinara, comunali: Claudia Cioffi, impegno e forza di volontà. Partecipazione questo vi chiedo. La cosa pubblica, l’amministrazione di una città come Cervinara non è una macchina che una volta messa in moto va avanti da sé.

I programmi, le idee, il futuro messi nero su bianco possono restare inermi su un foglio che se lasci cadere non si muoverà più.

Perché si muova, bisogna ogni giorno rimetterci dentro il combustibile; bisogna metterci dentro impegno, spirito e volontà di mantenere queste promesse, la propria responsabilità.

Per questo, una delle peggiori offese che possiamo fare al nostro paese è l’indifferenza alla politica.

L’indifferenza è una malattia che Cervinara non si può permettere di non curare.

Esperienza Umana

Questa campagna elettorale è per me una grande esperienza umana. Mi ha fatto conoscere meglio il mio paese, mi ha fatto capire quanto il lavoro di promozione culturale che ho sempre portato avanti debba essere incrementato e portato in tutte le case del nostro paese.

Non potevo restare indifferente. La politica ha momenti non sempre piacevoli, però la voglia di futuro è come l’aria.

Ci si accorge di quanto vale quando comincia a mancare. Quando si sente quel senso di asfissia che i giovani di oggi percepiscono.

Per questo mi permetto di condividere con i miei concittadini questo appello.

Cervinara appartiene a voi

Sappiate che questo paese appartiene a voi, a tutti voi, a prescindere da quale sia la vostra condizione o il vostro stile di vita.

Non lasciate che qualcuno vi faccia sentire come se non contaste niente.

Come se non ci fosse posto per voi nella nostra piccola ma importante storia, perché voi ce lo avete un posto e avete il diritto di essere esattamente chi siete.

Voglio che i nostri giovani sappiano che sono importanti, che loro appartengono a questo paese.

Non abbiate paura, concentratevi. Siate determinati. Abbiate speranza

Credete in voi stessi e datevi la possibilità di una buona istruzione. Poi costruite un paese che si meriti le vostre illimitate capacità.

Sappiate che io sarò con voi, tifando per voi e lavorando per aiutarvi per il resto della mia vita. Ho scelto tanti anni fa questa strada e voglio continuare a percorrerla insieme a voi.

Comunicato elettorale