Cervinara: comunicati zeppi di fesserie, la risposta del sindaco a Cervinara ha bisogno di te

Redazione

Cervinara. Non si è fatta attendere la risposta del sindaco Filuccio Tangredi all’attacco ricevuto dall’associazione, Cervinara ha bisogno di te. Ecco cosa ha dichiarato.

Con riferimento all’articolo di un’associazione che da consigli utili, il Sindaco comunica che molto si sta facendo ma tutto è aleatorio in quanto per alcuni nulla è stato fatto.

Innanzitutto gli interventi realizzati in località Valle e Patricelli funzionano correttamente, mentre l’acqua che allaga i terreni non è assolutamente imputabile al sistema fognario, ma alle piogge insistenti e continuate, ma sul fatto che ci sia mancanza di conoscenza delle problematiche è cosa ormai risaputa. Quanto ai lavori di regimentazione delle acque e di messa in sicurezza vorrei precisare che sono attualmente in corso i lavori per le fogne di pantanari, e a breve riprenderanno i lavori del torrente Ioffredo e i lavori di messa in sicurezza del costone Coppola. Nel frattempo si aspetta il parere del genio civile per mettere in gara i lavori inerenti il Vallone San Gennaro. Quanto al genio civile si stanno effettuando le verifiche per intervenire in diversi punti, compreso le vasche di contenimento, quanto alle denunce dunque penso non siano necessarie qualora però se ne ravveda la necessità chiederò consigli anche a coloro che denunciano manchevolezze. Infine nessun lavoro da Patricelli, a Valle, a Pantanari sono state realizzate in somma urgenza, ma con regolari gare di appalto, ma ormai le bugie fanno parte di questo clima ingiurioso che si vuole creare ad arte. Infine sempre disponibile a confrontarmi in pubblico, come e quando volete, senza nascondersi dietro comunicati zeppi di fesserie.