Attualità

Cervinara: con la loro maestra dopo 40 anni

Cervinara: con la loro maestra dopo 40 anni

Cervinara: con la loro maestra dopo 40 anni. Si sono incontrati dopo quaranta anni con la loro maestra Norina Picca, gli alunni che frequentavano le scuole elementari nel 1977.

Si sono ritrovati prima su facebook e poi su wathsapp, il tam tam ha preso corpo e sono diventati sempre più numerosi e la magia si è ricreata!

Così su facebook, una di loro ha commentato l’incontro: “Il tempo sembra non essere trascorso. La complicità, la goliardia, la voglia di riscoprirsi e raccontarsi…

Noi, ora cinquantenni, con lo stesso spirito dei bambini che si erano salutati tanti anni fa con la amatissima maestra Norina Picca”.

Ed è così che Angela Formato, Pina Cioffi, Francesco Fierro, Luigia Iuliano, Egidio Montaldo, Angelo Girardi, Aniello Testa, Pina Casale e Gigliola Vitagliano in presenza e altri tramite video chiamata hanno salutato la loro maestra.

Hanno potuto così ricordare i bei tempi passati quando la maestra era punto di riferimento per i giovanissimi ed era amata e rispettata.

Questa la composizione della classe: Luigia Iuliano, Angela Formato, Angelo Girardi, Egidio Montaldo, Aniello Testa, Francesco Fierro, Pina Casale, Gigliola Vitagliano.

Pina Cioffi, Gennaro D’Annunzio, Anna Marchese, Gianni Caruso, Nicoletta Lengua, Angela Tartaglia, Pina Regione, Graziano Lengua.

Luisa Esposito, Sabatina Guglielmo, Luigi Clemente, Addolorata Clemente, Guarino Davide, Guarino Rosa, Francesco Picca, Antonio Bernardo e Luigi Cioffi.

Rassegna stampa di oggi 30 novembre 2022
edicola
Rassegna stampa di oggi 30 novembre 2022