Cervinara: “Con voi per cambiare” sceglie il generale Cioffi
Cervinara: “Con voi per cambiare” sceglie il generale Cioffi. L’avvocato Dimitri Monetti, già vicesindaco e assessore, fondatore del gruppo civico ” Cervinara, con voi per cambiare”, ci ha inviato un comunicato nel quale dichiara di accettare la collaborazione con il candidato sindaco Domenico Cioffi.
“Non è stato difficile accettare la richiesta di collaborazione formulata dal candidato sindaco Generale Domenico Cioffi. Nel solco tracciato negli anni, il nostro gruppo ha seguito la coerenza.
Ha sempre stigmatizzato l’operato miope ed egoistico dell’amministrazione uscente che attraverso il sindaco e la forzata candidatura della Lengua vorrebbe perpetuare un potere dannoso per Cervinara.
La Lengua, che solo 5 anni fa si è avvicinata alla amministrazione uscente, con il solo scopo di realizzare la sua ambizione personale inseguita da anni.
Così si è formata una lista obsoleta, vecchia negli uomini e nelle idee, che è apparsa subito stanca del proprio ruolo e a corto di argomenti e di idee.
Mentre la lista n. 2, capeggiata dal Generale Cioffi, è una compagine nuova, diversa, unita, forte, pronta a governare.
Ha scelto il proprio candidato sindaco da oltre un anno e lo ha confermato anche alla fine. Invece, la lista dell’amministrazione uscente ha perso pezzi importanti per strada, lasciando tracce di lotta interna fratricida, riuscendo a stento a raggiungere il numero completo di candidati.
Il vecchio si ammassa, pronto ad essere spazzato via sotto i colpi del voto libero, di elettori stanchi dell’assenza di cultura e di spirito di servizio, sepolti sotto una coltre di cemento che nulla ha lasciato ai giovani ed al lavoro.
Nulla per le tasse, per la sanità, per la sicurezza delle montagne e per la sicurezza degli edifici pubblici, come le scuole.
Nessun dubbio nel decidere di scegliere tra chi ha sete solo di potere, che come un bluff, vuota nei contenuti. Senza nessun sacrificio mira a mantenere la poltrona.
E chi ha dimostrato in tanti anni cosa vuol dire il lavoro; la dignità; la legalità; la trasparenza; il rigore e l’amore per il cittadini e per il prossimo.
Una esperienza nell’amministrazione militare lunga decenni, fonte di garanzia per tutti. Il nostro gruppo ha incontrato il Generale Cioffi e ha subito stabilito un rapporto di collaborazione e di stima reciproca.
Lavoreremo al suo fianco sempre, senza indugio e senza timore. Con la certezza che soltanto questa scelta rappresenta il cambiamento tanto agognato e sperato dai cittadini di Cervinara, verso la libertà.”