Cervinara: domattina riapre al traffico veicolare via Carlo Del Balzo
Cervinara: domattina riapre al traffico veicolare via Carlo Del Balzo. In queste ore sono stati completati i lavori di pavimentazione anche del secondo tratto di Via Carlo Del Balzo mentre proseguono nel successivo tratto sino all’incrocio con via Renazzo.
Dalle ore 7.30 di domani, quindi, la strada verrà riaperta al transito veicolare sino all’incrocio con via Falcone Borsellino, lo scrive in un comunicato stampa il sindaco di Cervinara, l’avvocato Caterina Lengua
Inversione del senso di marcia
Per rendere più agevole la circolazione dei veicoli, sopratutto per quelli diretti in via Variante, con apposita ordinanza è stata disposta la temporanea inversione del senso di marcia vietato lungo il tratto di via Cupa, intercorrente tra via Carlo Del Balzo e via Variante. Dunque, per chi proviene dalla via Del Balzo, sarà consentito l’accesso in via Cupa in direzione via Variante e non nel senso di marcia opposto.
Nel ringraziare i cittadini ed i titolari delle attività commerciali per la pazienza mostrata, si rinnova l’augurio alla ditta esecutrice di continuare a fare presto e bene. L’intento dell’Amministrazione comunale è quello di riconsegnare a breve alla comunità, nella sua piena funzionalità e fruibilità, una strada strategica che da diversi decenni necessitava di un significativo intervento di riqualificazione, conclude il sindaco Lengua.