Cervinara: ennesimo tentato furto, cittadini in strada per dare la caccia ai ladri
Ennesima notte insonne per gli abitanti di via San Leucio e via San Cosma
Cervinara: ennesimo tentato furto, cittadini in strada per dare la caccia ai ladri. Sembra che nessuno riesce a fermare i ladri che agiscono a Cervinara. Poco fa, i malviventi hanno tentato di mettere a segno l’ennesimo furto in un’abitazione tra via San Leucio e via San Cosma. Sempre la solita zone che. chi sa perché, le forze dell’ordine non riescono a tenere sotto controllo, eppure è quella più colpita.
Furto sventato
A quanto pare, i proprietari hanno sventato il colpo ed hanno dato subito l’allarme. Tutti gli abitanti della zona si sono messi a caccia dei ladri. Poco dopo, è arrivata anche una pattuglia della polizia e poi una gazzella dei carabinieri che battendo la zona.
A quanto pare, però, anche questa volta, i ladri sono riusciti a far perdere le loro tracce, ma gli abitanti continueranno a cercare perché vogliono che questo incubo finisca una volta per tutte.
Purtroppo, si espongono ad una serie di pericoli che cittadini perbene non dovrebbero correre. Si sono dovuti organizzare in un gruppo whatsapp per darsi aiuto a vicenda. Tutte cose che è bene sappia il prefetto Spena quando convocherà il comitato dell’ordine e la sicurezza pubblica con all’ordine del giorno proprio la questione dell’ordine pubblico a Cervinara. Riunione perorata dal sindaco Caterina Lengua.
I colpi non si fermano
Intanto, però, i furti non si fermano. L’ultimo tentativo è avvenuto solo qualche sera fa, ma è una situazione che va avanti dallo scorso mese di gennaio. Una situazione che ha creato anche svariati pericoli. Non dimentichiamo che un agente di polizia si è visto i ladri comparire nella sua camera da letto ed ha dovuto esplodere un colpo di pistola in aria. Mentre c’è stata una vera e propria rapina in una delle ville di via San Cosma.
Tre mesi di puro terrore
Insomma, tre mesi di puro terrore. Un lasso di tempo lunghissimo che non ha visto neanche un arresto, ma nemmeno una semplicissima denuncia. Questo è lo stato dell’arte a Cervinara.