Word of Sport

Cervinara: festa annullata a 5 ore dall’inizio, insorge l’opposizione

Dura presa di posizione di Uniti per Cervinara
sei in  Cervinara

1 mese fa - 29 Ottobre 2021

Cervinara: festa annullata a 5 ore dall’inizio, insorge l’opposizione. Non abbiamo parole per commentare i disfacimenti che  l’Amministrazione guidata dal Sindaco  è capace di procurare. Lo scrivono i consigliere del gruppo Uniti per Cervinara in un comunicato stampa.

Manifestazione annullata

Oggi, a cinque ore dall’inizio della Festa della Castagna, continua il comunicato è stata annullata la manifestazione. Non vogliamo entrare nel merito dell’evento: è chiaro che siamo tutti a favore dello sviluppo dei prodotti della nostra Comunità e in particolare del prelibato frutto dei nostri monti  “la Castagna”. 

Come è possibile che un Sindaco annulli una manifestazione cosi importante, solo cinque ore prima dell’ inizio? Vogliamo ricordare il comunicato dell’Assessore Perrotta  di soli due giorni fa (prontamente eliminato dai suoi social per ovvie ragioni).

Il comunicato dell’assessore Perrotta

Ecco cosa scriveva: “Inoltre, si è confortati dal fatto che per la festa, sono state approntate tutte le misure di sicurezza richieste dai protocolli nazionali, nessuna esclusa”. Come è possibile che ora vengano meno queste misure? Perché la manifestazione è stata annullata  in fretta e furia? Chi ripagherà i produttori, gli organizzatori, gli standisti per i soldi spesi? Il Comune risarcirà le somme impegnate?

La verità, si chiude il comunicato,  è che questa Amministrazione non ha la minima capacità politica e nessuna capacità di proposta. Non riesce a sostenere gli eventi, a programmare serenamente il futuro e persegue logiche non realistiche, facendo danni notevoli al Paese. Questo agire avventato non fa altro che gettare discredito su tutta Cervinara.

Cervinara: festa annullata a 5 ore dall’inizio, insorge l’opposizione
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cervinara Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST castagna cervinara festa Oggi opposizione