Attualità

Cervinara: Francesca, laurea con 110 e nonno Pasquale nel cuore

Cervinara: Francesca, laurea con 110 e nonno Pasquale nel cuore

” Un corpo senza organi? Nietzsche nel pensiero di Deleuze e Guattari”. Questo è il tema dell’interessante tesi di Laurea Magistrale in Filosofia discussa da Francesca Covino di Cervinara.

La neo dottoressa ha ottenuto il massimo dei voti, 110 e ha conseguito la Laurea presso la prestigiosa università di Napoli Federico II.  Felici ed  orgogliosi i genitori Giulio Covino e Antonella Cioffi, con le sorelle Claudia e Paola ed il fratellino Alessandro. Gioiscono anche i nonni paterni Claudio Covino e Annamaria Picca e la nonna materna Costantina Regione.

La neo dottoressa in Filosofia ha discusso la tesi con il ricordo di nonno Pasquale nel cuore. Purtroppo, nonno Pasquale è scomparso pochi mesi fa e non ha potuto assistere al prestigioso traguardo tagliato dalla sua nipotina di cui era tanto orgoglioso.

A Francesca Covino giungano le più vive felicitazioni anche dalla redazione del nostro giornale.

Capri, Ciro Florio e il sogno di Cenerentola 24
capri
Capri, Ciro Florio e il sogno di Cenerentola 24
Studente lavoratore 18enne muore in incident
18enne
Studente lavoratore 18enne muore in incidente

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it