Cervinara

Cervinara: Francesco Casale scende in campo con Cervinara2025

Cervinara: Francesco Casale scende in campo con Cervinara2025

È arrivato il momento di chiarire le mie intenzioni, pertanto ufficialmente comunico che ho deciso, dopo tante riflessioni, di espormi in prima persona per le prossime elezioni amministrative.

Può sembrare prematuro, visto che ad oggi non ci sono ancora schieramenti chiari e già delineati, ma se è consuetudine aspettare che salpi la nave più grande e più bella per salirci a bordo, io invece voglio chiarire da subito che il mio modo di contribuire per la collettività va a prescindere da chi possa essere il candidato sindaco o la squadra della lista.

Come ormai da anni sono parte integrante dell’associazionismo Cervinarese. Ho sempre lavorato per gli interessi della collettività, in particolar modo in ambito sociale, giovanile e naturalistico.

Pertanto la scelta dello schieramento sarà fatta nel momento in cui verranno accettate le mie idee e il mio modo di fare politica, la politica che fa gli interessi di tutti cittadini e non dei soliti noti.

La mia idea di politica, la mia voglia di fare politica, nasce dal basso, dai problemi reali e quotidiani di tutti voi quindi il vecchio sistema politichese non rientra nelle mie corde, il mio obiettivo e’ guardare al futuro e a tutto quello che va organizzato e costruito per vedere la rinascita della nostra amata Cervinara.

Il mio sarà un impegno costante, senza interessi personali se non per il bene di ogni singolo Cervinarese.

Tutti vogliamo un paese nuovo, più forte, più bello, ma soprattutto che possa dare nuove e tante opportunità ai giovani e a tutti coloro che hanno bisogno di un nuovo sistema per rinascere.

Il sostegno che vi chiedo sarà un sostegno di rappresentanza, l’obiettivo è quello di essere la voce di tutti nella casa comunale affinché ognuno di voi possa essere parte integrante della stessa.

Tante sono le mie idee da inserire nel programma elettorale e nelle prossime settimane saranno a

conoscenza di tutti, ma prima c’è da ascoltare  le vostre problematiche e le vostre proposte perché è dai cittadini che deve nascere il vero e concreto programma elettorale.

Concludo dicendo che, chiunque voglia il mio sostegno nel proprio schieramento, dovrà abbracciare con il cuore le esigenze dei cittadini di CERVINARA, e tutta la squadra dovrà fondamentalmente buttarsi alle spalle il passato, un passato che ha fatto regredire il nostro paese, e dovrà guardare e lavorare al futuro.

#CERVINARA2025 sara’ il mio punto fermo perchè tutto quello per il quale mi batterò  servirà a dare un paese migliore tra 5 anni e in merito a cio’ vi porto a conoscenza che sabato 22 febbraio inaugurero’ il mio comitato elettorale che sara’ per tutti voi la casa del popolo.

Francesco Casale


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it