Logo

Cervinara: Gabriella De Simone diventa maggiorenne

22 Dicembre 2020

Cervinara: Gabriella De Simone diventa maggiorenne

Cervinara: Gabriella De Simone diventa maggiorenne. Il brindisi con gli amici e il ballo, guancia a guancia, con quel ragazzo a cui fa battere il cuore sono rinviati.

Le restrizioni del covid- 19, come sta avvenendo per tutti i suoi coetanei, hanno costretto a rimandare la festa che Gabriella De Simone di Cervinara aveva in programma per i suoi 18 anni.

L’ingresso nella maggiore età resta sempre un evento importante e si fa di tutto per renderlo indimenticabile. La  festa ci sarà alla prima data utile, intanto, però, oggi la famiglia di Gabriella ha fatto di tutto per celebrare questo compleanno.

Il papà Alfredo De Simone, la mamma Giusi Ursomanno, entrambi pediatri, la sorella Elisa ed il fratellino Carlo hanno circondato Gabriella di affetto e di piccole e grandi attenzioni.

Anche se in collegamento video non sono mancati gli auguri delle nonne Elisa e Filomena. Un compleanno diverso, circondato solo dall’affetto familiare che resterà nella memoria e nei cuori di tutti.

Poi, appena l’emergenza terminerà, ci sarà la grande festa con gli amici che non hanno certo fatto mancare la loro partecipazione all’evento di oggi, anche se virtuale.

Cervinara: Gabriella De Simone diventa maggiorenne

Alla dolce Gabriella giungano gli auguri sinceri anche dalla nostra redazione.