Cervinara: giovedì 7 marzo si presenta il libro ” Un insolito inverno” di Alberta De Simone

Si tratta di un evento organizzato dalle officine Maria Penna dell'Anpi Sannio

Redazione
Cervinara: giovedì 7 marzo si presenta il libro ” Un insolito inverno” di Alberta De Simone
Cervinara: giovedì 7 marzo si presenta il libro " Un insolito inverno" di Alberta De Simone

Cervinara: giovedì 7 marzo si presenta il libro ” Un insolito inverno” di Alberta De Simone. Il giorno 7 Marzo alle 17 presso la sala della cultura di Cervinara, l’Officina Maria Penna dell’Anpi Sannio, incontrerà l’onorevole Alberta De Simone. Continua con questo nuovo evento , lo studio della storia e delle dinamiche politiche che hanno segnato la storia del nostro Paese.

L’incontro sarà introdotto dal professore Amerigo Ciervo, presidente Anpi provinciale Benevento e proseguirà con il saluto istituzionale della sindaca Caterina Lengua che ospiterà i partecipanti nella splendida sala della cultura e modererà Dolores Morra, vicepresidente Anpi Valle Caudina.

------------

Alberta De Simone presenterà il suo ultimo libro: “Un insolito inverno. Pensieri in viaggio nel tempo.. della pandemia”. Alberta, dirigente nazionale del Pci, del Pds e dei Ds,deputata per tre legislature e presidente della Provincia di Avellino, racconterà la le pagine della sua vita che hanno contribuito alla costruzione di un paese civile, per i diritti delle donne e delle aree interne, con
passione e intelligenza.

L’incontro sarà arricchito dagli interventi della Preside Maria Felicia Crisci e di Antonio Vassallo, presidente Anpi Valle Caudina.