Cervinara: i primi 50 anni di Armando Cioffi, marito e padre ideale

Un compleanno da festeggiare con le persone più care

Redazione
Cervinara: i primi 50 anni di Armando Cioffi, marito e padre ideale

Cervinara: i primi 50 anni di Armando Cioffi, marito e padre ideale. Oggi 11 febbraio 2025 Armando Cioffi di Cervinara taglia il traguardo dei suoi primi 50 anni.  Mezzo secolo,  vissuto nel piacere, nella gioia, coltivando seri valori e  riuscendo a restare ragazzo dentro, nonostante le preoccupazioni del lavoro e della famiglia. Valori che fanno inorgoglire  l’amata moglie Graziella Esposito e la figlia 16enne Pasqualina Cioffi.

Un padre esemplare,  un uomo per bene e un marito fantastico che espleta con rigore i suoi doveri familiari e lavorativi ,e  riesce a ritagliarsi anche un poco di spazio per gli amici e per coltivare le sue grandi passioni sportive.

Per Armando oggi è un giorno diverso dagli altri, Armando viene identificato come un amico esemplare un padre amorevole e un marito eccezionale. È un uomo che è cresciuto con dei sani principi e che con tutto il suo amore vorrebbe trasmettere alla famiglia.

Possiamo solo  fare tanti auguri di buon compleanno ad Armando o meglio definito dagli amici “O Pupat”, auspicando che possa  trascorrere questo giorno speciale con le persone più care.  Sono queste le parole che arrivano dal cuore della cara moglie Graziella  e dalla sua fantastica figlioletta  Pasqualina.

Ad Armando giungano i più cari auguri anche dalla redazione e del direttore del nostro giornale.