Cervinara: i tecnici della Provincia interverranno solo lunedì per il riscaldamento del De Sanctis

La comunicazione è arrivata ma ci attendevamo qualcosa di diverso

Redazione
Cervinara: i tecnici della Provincia interverranno solo lunedì per il riscaldamento del De Sanctis

Cervinara: i tecnici della Provincia interverranno solo lunedì per il riscaldamento del De Sanctis. Tanto tuonò che piovve, Dalla Provincia di Avellino arriva una comunicazione sulla vicenda del De Sanctis di Cervinara.

Si comunica che in riferimento alle problematiche riscontrate all’impianto termico dell’Istituto “De Sanctis” di Cervinara,  dopo un primo immediato intervento effettuato a dicembre dai tecnici della Provincia, a cui sono succeduti altri sopralluoghi, occorre procedere ad effettuare delle lavorazioni più importanti ed incisive a causa di un ulteriore guasto verificatosi.

Lunedì prossimo, 13 gennaio, i tecnici della Provincia provvederanno ad intervenire sull’impianto termico per risolvere le criticità emerse. L’Ente, di concerto con il Comune e la scuola, è impegnato nelle azioni necessarie per superare tale situazione che si è venuta a determinare.

Sin qui il comunicato della Provincia. Finalmente dall’ente deputato è arrivata una comunicazione ufficiale che è mancata in tutto questo periodo. Purtroppo, non si tratta di buone notizie. I tecnici , infatti, non interverranno domani quando la scuola è chiusa per poi far riprendere le lezioni lunedì 13 gennaio. Lo faranno solo lunedì.

Che dire? Bisogna augurarsi che vengano a capo del problema e lo facciano velocemente anche perchè, stando alle previsioni, i prossimi saranno giorni di gran freddo.