Cervinara: il 28 giugno l’udienza preliminare per omicidio plurimo stradale, la nota dei familiari della dottoressa Alessandra Taddeo

Redazione
Cervinara: il 28 giugno l’udienza preliminare per omicidio plurimo stradale, la nota dei familiari della dottoressa Alessandra Taddeo
Cervinara: il 28 giugno l'udienza preliminare per omicidio plurimo stradale, la nota dei familiari della dottoressa Alessandra Taddeo

Cervinara: il 28 giugno l’udienza preliminare per omicidio plurimo stradale, la nota dei familiari della dottoressa Alessandra Taddeo. Dai familiari della dottoressa Alessandra Taddeo riceviamo e pubblichiamo. Cervinara: omicidio stradale plurimo aggravato, il 28 giugno l’udienza preliminare, i familiari parte civile.

Rinvio a giudizio

Rinvio a giudizio per l’unica imputata di omicidio stradale plurimo pluriaggravato in ordine all’incidente mortale, avvenuto la scorsa estate a Cervinara, dove persero la vita due giovani professioniste del luogo.

L’udienza preliminare è stata fissata per il prossimo 28 giugno davanti al Gup Dott. Rotondi, presso il Tribunale di Avellino. La difesa della Dr.ssa Alessandra Taddeo, medico specializzando, è stata assunta dall’ avv. Dmitri Monetti che ha svolto in maniera meticolosa e dettagliata le indagini difensive investigative.

Ci attendiamo che la giustizia continui a fare il suo corso e che la verità emerga fino in fondo, laddove, la stessa, di fronte a tale immane tragedia, avrebbe dovuto essere resa in maniera spontanea, responsabile, doverosa.

Familiari parte civile

I familiari di Alessandra, già costituiti come parte offesa, si costituiranno ora parte civile nella prossima udienza preliminare, affinché vengano riconosciute le oggettive responsabilità e le due giovani ragazze possano avere finalmente giustizia.

A perdere la vita in quel terribile incidente, avvenuto all’alba dell’undici settembre, un’altra ragazza, sempre di Cervinara, RobertaIuliano i cui familiari sono assistiti dall’avvocato Mario Picca.