Cervinara: il giorno più bello per Valeria Febbraro

Redazione
Cervinara: il giorno più bello per Valeria Febbraro

Anche se discussa, davanti allo schermo di un computer, l’emozione c’era tutta. Ad ascoltare la tesi dall’altra parte dello schermo c’erano i docenti del conservatorio Nicola Sala di Benevento, vicino a lei, in religioso silenzio e con il cuore gonfio di orgoglio,  i suoi cari, i genitori e la sorella con cui sta condividendo questo strano periodo di isolamento.

Sugli scudi la neo dottoressa Valeria Febbraro che ha conseguito la laurea in pianoforte presso il conservatorio Nicola Sala di Benevento. La neo laureato ha discusso un’interessante tesi su “ Enrique Granados: la sregolatezza della poesia musicale”. Relatore è stato il maestro Carmelina Cirillo.

Valeria avrà certamente immaginato in modo diverso questo giorno così importante per la sua vita, certamente, però, non dimenticherà questo venerdì 17 aprile. Purtroppo, il covid- 19 ha deciso diversamente. Ma ci sarà tempo per recuperare e festeggiare come si deve questo traguardo così prestigioso per la sua vita. Felici, i genitori Claudio e Mimma D’Ambrosio con la sorella Claudia. Anche se da lontano orgogliose ed emozionate anche le nonne Maria e Virginia.

Alla neo dottoressa ed ai suoi genitori giungano le più vive congratulazione anche da parte della redazione de Il Caudino.