Attualità

Cervinara: il momento della pensione per Nicola Tagliaferri

Cervinara: il momento della pensione per Nicola Tagliaferri

Cervinara: il momento della pensione per Nicola Tagliaferri. E’ arrivato il momento del riposo per Nicola Tagliaferri. Dopo 42 anni di servizio, venerdì ha salutato i colleghi della filiale della Bper di Cervinara.

Dal primo luglio in pensione

Per lui la pensione inizierà il prossimo primo di luglio. Ma aveva tanti giorni di ferie arretrate che lo accompagneranno da oggi sino al momento del distacco definitivo.

Mancherà Nicola. Mancherà ai colleghi e soprattutto a quelli che non sono stati mai clienti ma sempre amici. Persone a cui dedicarsi per risolvere qualsiasi tipo di problema.

Il sorriso stampato sul suo viso, un carattere solare lo hanno guidato nel corso della sua intera vita professionale. Se c’era qualche grana, un problema da risolvere Nicola non era certo il tipo da fare spallucce.

Faceva di tutto per trovare una soluzione che potesse essere soddisfare il cliente e la banca. Bastava chiamarlo per avere l’aiuto di cui si aveva bisogno. Parliamo davvero di una banca dal volto umano.

Ha fatto così in tutte le filiali dove ha lavorato e dove ha lasciato un ricordo indelebile. Poi, finalmente, gli ultimi anni della sua carriera li ha passati a Cervinara, nella filiale della sua piazza Trescine.

L’emergenza Covid

Anni che sono stati caratterizzati dall’emergenza covid. Ma anche in  questo caso non si è mai tirato indietro. Anzi, visto che si trattava della sua Cervinara si è fatto letteralmente in quattro per rispondere a tutte le richieste più svariate.

La Bper perde tanto con il pensionamento di Nicola. Ma perdono tanto anche i clienti che avevano in lui davvero un importante punto di riferimento.

Ma è anche sacrosanto che Nicola possa godersi la pensione ed il riposo. Ora avrà molto più tempo da dedicare alla famiglia e agli amici, con la consapevolezza di aver fatto per oltre quattro decenni sino in fondo il suo dovere.

Medico muore a 36 anni durante immersione
immersione
Medico muore a 36 anni durante immersione
Sgozzato in auto: arrestato 33enne
33enne
Sgozzato in auto: arrestato 33enne
Rassegna stampa di oggi 12 agosto 2022
edicola
Rassegna stampa di oggi 12 agosto 2022

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it