Cervinara: in piazza Trescine il nuovo atelier fotografico di Emanuele La Russa

29 Marzo 2023

Cervinara: in piazza Trescine il nuovo atelier fotografico di Emanuele La Russa

Cervinara: in piazza Trescine il nuovo atelier fotografico di Emanuele La Russa. I nativi americani avevano il terrore di essere fotografati perché temevano che quelle lastre potessero rubare loro l’anima. Forse non avevano tutti i torti in quanto i grandi fotografi, quando ci inquadrano nel loro obiettivo, riescono a carpire qualcosa di noi, qualcosa non sappiamo nemmeno di possedere.

Da fotografo ad artista

E’ un lampo, un guizzo che trasforma un normalissimo fotografo in un artista. Se volete avere contezza di quel lampo, di quella bravura dovete visitare il nuovo atelier che Emanuele La Russa ha aperto nella centralissima piazza Trescine a Cervinara.

------------

L’atelier si trova proprio di fronte alla casa comunale, a fianco della nostra redazione ed Emanuele vi attende da sabato primo aprile. Vale la pena fare una piccola visita per capire la bellezza che scaturisce dal lavoro di Emanuele. Vale la pena visitare questo antro magico perché, meglio di tante parole, si ha la possibilità di poter ammirare la valenza e la bravura del fotografo.

Alcuni degli scatti molto belli sono stati incorniciati e diventano una piccola mostra permanente che ci fanno capire come alcuni attimi della nostra vita vanno a persone, professionisti seri, che sanno prendersene cura.

Uno di questi momenti è certamente il matrimonio. Ebbene, se siete in procinto di pronunciare il fatidico Si, dovete per forza visitare lo show room di Emanuele La Russa per capire come riesce a dare magia e far diventare eterno quel momento.

Lo specialista del wedding

Emanuele riesce, nelle sue fotografie, a catturare l’amore, la complicità, la passione e quella forza dirompente che portano due persone a giurarsi amore eterno.

Naturalmente, Emanuele non è specialista solo del wedding, come oramai vengono chiamati i matrimoni, ma offre  tutti i servizi che si possono trovare da un fotografo.  Insomma da sabato primo aprile non perdete l’occasione di vivere una grande emozione.

Continua la lettura