Cervinara

Cervinara: investe un cinghiale con l’auto, brutto incidente per Carmine Monetti

di  Redazione  -  9 Novembre 2019

Cervinara. Ora è tornato a casa, è scosso, dolorante ma, tutto sommato, sta bene. Poteva andare molto peggio perchè ha rischiato seriamente la vita.

Brutta avventura per il professore Carmine Monetti di Cervinara, docente di musica ed animatore dell’omonima banda musicale.

Nel pomeriggio di ieri, mentre tornava a Cervinara, dopo aver fatto lezione a Lacedonia,sulla carreggiata è comparso, all’improvviso, un cinghiale. Il professore Monetti non ha potuto fare nulla per evitarlo e lo ha investito con la sua Fiat Grande Punto.

L’impatto è stato violentissimo e l’auto è precipitata dall’altra parte della carreggiata in un vallone , profondo circa cinque metri.

Il conducente è riuscito ad uscire dal’abitacolo e a dare l’allarme. Per recuperare l’auto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Per quanto riguarda Carmine Monetti sembrava fosse uscito illeso. Così a tarda sera è tornato a casa, Nella notte, però, si è sentito male ed il fratello Fernado lo ha portato in ospedale dove è rimasto sino a poco fa, quando è stato dimesso e riportato a casa.

Insomma, a parte i danni all’auto, solo un grande spavento ma anche l’ennesimo allarme per i cinghiali che girano indisturbati.