Cervinara: Kalimbusa moda accende le luci del Natale
Cervinara: Kalimbusa moda accende le luci del Natale. Oramai è diventata una bellissima tradizione. Kalimbusa Moda accende il Natale a Cervinara ed in tutta la Valle Caudina. La Boutique, già da qualche sera, ha indossato la veste prettamente natalizia che le sta a pennello.
Un semplice augurio
E’ un semplice augurio che il patron e fondatore Vito Marro e tutto il suo staff familiare rivolgono, non solo ai loro clienti, ma a tutti coloro che si troveranno a passare per via Roma a Cervinara in questo periodo di festività.
E’ la dimostrazione, la prova provata, che un’attività commerciale può e deve incidere nel tessuto sociale ed urbanistico dove opera. Deve essere anche un punto di riferimento per migliorare quel luogo senza chiedere aiuti e prebende pubbliche. Un concetto che si sposa perfettamente con la filosofia che ha sempre animato Kalimbusa.
Il sogno di Vito Marro, infatti, era quello di portare la moda, quella vera e di classe, nel suo paese, nella sua Cervinara. Sembrava davvero un obiettivo irraggiungibile, tenendo conto che si tratta sempre di un paese, invece, caparbiamente Vito, un tassello per volta, è riuscito a creare un punto di riferimento per tutta la Valle Caudina che potrebbe, tranquillamente, essere allocata in una grande città come Napoli, Roma o Milano.
Un sogno nato nel 1981
Il sogno di Kalimbusa è nato nel 1981 ed ora, oltre a Vito e alla moglie Annalisa Maietta, i figli Flavia e Gianluca contribuiscono a consolidare un marchio che è anche un modo di essere.
Oltre ad una magica atmosfera natalizia, Vito ed il suo staff hanno tante sorprese in serbo per i propri clienti. Delle vere e proprie strenne, quasi dei regali, rivolto a tutti, per rinnovare il look, con tutti capi di grande qualità, senza spendere un occhio della testa. Insomma, gli addobbi regalano un’atmosfera, ma da Kalimbusa è Natale tutto l’anno.