Logo

Cervinara: Marialanda Ippolito nominata Capo di Gabinetto della Prefettura di Latina

15 Giugno 2022

Cervinara: Marialanda Ippolito nominata Capo di Gabinetto della Prefettura di Latina

Cervinara: Marialanda Ippolito nominata Capo di Gabinetto della Prefettura di Latina. Una nomina di assoluto prestigio per la brillante dottoressa Marialanda Ippolito che continua a fare onore anche al suo paese natale Cervinara.

Capo di Gabinetto

Ieri, martedì 14 giugno, il Prefetto di Latina Maurizio Falco ha nominato la dottoressa Ippolito capo di gabinetto dello stesso Ufficio Territoriale di Governo. Si tratta di un ruolo importante e delicato che Marialanda Ippolito si prepara a svolgere con scrupolo e la professionalità che la contraddistingue da sempre.

Una nomina che segna un altro passo in avanti di un percorso era brillante che la sta vedendo superare una ad una tutte le tappe della carriera prefettizia. La dottoressa Ippolito già ricopriva il ruolo di vice capo di gabinetto della Prefettura di Latina ed ora si è meritata questo nuovo e prestigioso riconoscimento. Chi conosce la carriera prefettizia sa bene che la nomina a Capo di Gabinetto è il trampolino di lancio per nuovi ed ancora più prestigiosi incarichi.

Del resto, la preparazione e l’abilità della dottoressa Ippolito non possono essere messe minimamente in discussione. Ed ora sta meritando questi scatti in una carriera che si presenta davvero ancora foriera di importanti traguardi. Bisogna tener conto, infatti, la giovane età della funzionaria. Ha appena 41 anni e questo vuol dire che ha tanto tempo per assurgere ai vertici della carriera.

La felicità dei familiari

La notizia della nomina è stata accolta con gioia e felicità da tutti i suoi familiari. Particolarmente felice  il marito, il tenente colonnello dell’Esercito Italiano Salvatore Bizzarro. Anche lui è una vera e propria eccellenza cervinarese e ricopre un ruolo delicatissimo. Esultano le amate figliolette Benedetta e Claudia. Con grandissimo orgoglio la notizia è stata accolta anche dai genitori di Marialanda, il ginecologo Aldo Ippolito e la signora Francesca Sorriento, detta Pupetta. Lo stesso oroglio del fratello Gerardo che segue la stessa carriera della sorella ed è Vice Prefetto aggiunto presso la Prefettura di Frosinone. Alla dottoressa Marialanda Ippolito giungano le più vive felicitazioni anche dal nostro giornale.