Attualità

Cervinara: montagna abbandonata, incendiato gazebo

Cervinara: montagna abbandonata, incendiato gazebo

La montagna di Cervinara continua ad essere terra di nessuno, come da tempo denunciamo. Ignoti hanno dato alle fiamme un gazebo in legno che si trova lungo la strada per arrivare in località Coppola.
Il manufatto ed il terreno sono di proprietà di un operaio della comunità montana. L’uomo ha denunciato il tutto alla Polizia. Per il momento sono ignote le cause di questo gesto e gli agenti del locale commissariato indagano a 360 gradi. Purtroppo, tra scempi ed atti vandalici, le nostre montagne sono sempre più nel mirino di veri e propri sconsiderati. La chiusura del comando stazione della guardia forestale di Cervinara è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. E’ come se si fosse aperta una breccia per far entrare orde fameliche di barbari che hanno come unico scopo quello di distruggere tutto. (Foto repertorio)


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it