Cervinara/Montesarchio: Michele Leparulo campione nazionale di statistica
E' uno studenti della terza B del liceo scientifico Enrico Fermi
Cervinara/Montesarchio: Michele Leparulo campione nazionale di statistica. E’ un risultato di cui andare veramente fieri. Il giovane Michele Leparulo di Cervinara, studente della classe terza B del Liceo Fermi di Montesarchio, è salito sul podio delle olimpiadi italiane di statistica. Da oggi il suo nome è inserito nell’indice dell’albo nazionale delle eccellenze come campione di statistica.
Lo studente ha guadagnato l’inclusione nelle migliori postazioni della decima edizione del Static All Festival, Festival della Stastica e della Demografia. Orgogliosi del risultato raggiunto i docenti, referenti del Fermi, Adriana Buono, Roberta D’Ambrosio e Concetta Bortone.
Soddisfazione è stata espressa dalla dirigente scolastico, dott.ssa Pasqualina Luciano, che si congratula con Michele e con i docenti del dipartimento di Fisica, Matematica e Informatica. Ad esultare anche i genitori del giovane campiona, Luigi Leparulo e Caterina Luongo, entrambi medici di Cervinara sono davvero felici di questo traguardo tagliato dal loro Michele.