Cervinara, Noè Mollica nuovo presidente di Terra Mia
Cervinara, Noè Mollica nuovo presidente di Terra Mia. Si è riunito ieri in seduta straordinaria il direttivo dell’associazione Terra Mia per prendere atto delle dimissioni del presidente Francesco Casale.
La scelta delle dimissioni avviene all’indomani della candidatura ufficiale alle prossime elezioni amministrative, nella lista Uniti per Cervinara, con cadidato sindaco Domenico Cioffi.
Una scelta necessaria, ci ha dichiarato, affinché possa dedicare tutte le forze nell’affrontare questa importante battaglia elettorale.
Il direttivo, all’unanimità, ha scelto come sostituto uno dei soci fondatori e di puntare su Noè Mollica.
“Sono onorato di poter ricoprire questo ruolo, ha dichiarato. Non solo la mia persona, per la stima e l’amicizia fraterna che mi lega a Ciccio, ma tutta l’associazione in maniera compatta appoggia in pieno la sua candidatura.
Sarà impegno di tutti noi aiutare Ciccio al raggiungimento del traguardo prefissato. Poter avere un nostro rappresentate in consiglio comunale sarà un onore ed un prestigio. Avremo una voce in più per poter portare avanti le nostre battaglie soprattutto per la tutela del nostro territorio e dei nostri borghi.
Ringrazio il vicepresidente Carlo Ceccarelli e tutto il direttivo per aver posto fiducia in me; infine un ringraziamento più che doveroso, va all’operato svolto da Ciccio in questi anni, gli mando un grosso in bocca al lupo a nome mio e di tutta l’associazione.”