Cervinara: nozze di diamante per Pascalone e Annunziata
Cinque figlie, sei nipoti e tre pronipoti, sono il frutto dell’amore di Pasquale Iuliano, conosciuto a Cervinara e non solo come Pascalone e Annunziata Moscatiello che proprio oggi festeggiano i 60 anni di matrimonio. Ci piace segnalare questa data così importante anche per rompere l’angoscia di questi giorni bui.
Le nozze di diamante dei due colombi sarebbero state festeggiate con una grande festa dalle amate figlie, Pasqualina, Giovanna, Beatrice , Enza ed Antonella ma dovranno attendere qualche settimana, come speriamo tutti, prima di stringersi intorno ai loro genitori. Certo, conoscendo Pascalone sarà difficile tenerlo a freno e soprattutto tenerlo per tanto tempo lontano dai suoi nipoti.
Anche lui, però, sta facendo di necessità virtù e resta a casa con la moglie, in attesa di tempi migliori. Gli mancherà tanto anche il calcio giocato, lui che è abituato a seguire le partite in tutti gli stadi d’Italia prima del genero Beniamino Abate e poi del nipote Ignazio. Un cordone ombelicale fortissimo lega Ignazio nonno Pascalone di cui ha sempre seguito i consigli.
Ed allora auguri a Pascolone e alla signora Annunziata che è stata sempre al suo fianco, sorreggendolo in tutte le iniziative. Auguri e a presto per una grande e meritata festa.