Cervinara: Raffealla Cioffi incalza la giunta Lengua sulla differenziata

Redazione
Cervinara: Raffealla Cioffi incalza la giunta Lengua sulla differenziata
Cervinara ed i fondi PNRR, la soddisfazione di Raffaella Cioffi
Cervinara: Raffealla Cioffi incalza la giunta Lengua sulla differenziata. Cari cittadini, apprendo dalla stampa che finalmente, dopo tre anni dall’inizio del mandato, questa amministrazione decide di avviare delle iniziative di sensibilizzazione volte alla tutela dell’ambiente, al fine di abbandonare il triste  primato di essere fra gli ultimi paesi in Irpinia per la raccolta differenziata; ricordo che ahimè nel 2019 eravamo fra i primi paesi, fra quelli più virtuosi, non solo per la differenziata ma per tante altre cose. E’ quanto scrive la consigliera comunale di opposizione di  Cervinara, l’avvocato Raffaella Cioffi.

Conversione sulla via di Damasco

In ogni caso, questa Conversione sulla Via di Damasco evidenzia quale ruolo fondamentale abbia l’opposizione e quanto sia necessario ed utile sollecitare su temi e risultati.
Faccio i miei in bocca al lupo all’assessore Valente per le iniziative che vorrà mettere in campo e mi auguro che certe figuracce non si ripetano più, per il bene della nostra Comunità.

Scienza e conoscenza

In ogni caso, vista la presenza di tanti amministratori tutti insieme, tecnici e operatori, per risolvere un’unica questione così “complessa”, sono certa che si addiverrà ad un risultato più che positivo, già raggiunto in passato (senza ahimè avere a disposizione cotanta “scienza e conoscenza”) e ad aggi dissipato. Così si chiude il comunicato stampa dell’avvocato Cioffi che in calce si firma consigliera di opposizione.