Attualità

Cervinara: riapre l’ufficio postale centrale

Cervinara: riapre l’ufficio postale centrale

Sabato mattina 31 ottobre l’ufficio postale centrale, quello della villa comunale, sarà riaperto dopo i lavori di ammodernamento cui è stato sottoposto.
Nella giornata di domani sarà effettuato il trasloco dalla sede provvisoria di Ferrari, quindi gli operatori postali dell’ufficio centrale domani non saranno operativi. Gli sportelli di Ferrari, oltre ad essere operativi per i loro clienti, saranno aperti ai clienti dell’ufficio centrale solo per le operazioni consentite: pagamento bollettini, versamenti con carta postale, prelievi bancoposta e con carta postale.
Termineranno, così, i disagi cui sono stati sottoposti i cittadini in questi giorni di chiusura, anche se alleviati dalla professionalità degli impiegati e del loro direttore.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it