Sport

Cervinara: Sarà Pasquale Ferraro il nuovo allenatore dell’Audax?

di  Redazione  -  10 Giugno 2019

Cervinara. Sono trascorsi due anni da quella domenica. Una giornata speciale ed amara allo stesso tempo per Cervinara.

L’ Audax nella finalissima play off vinse due ad uno, tra le mura amiche, con gli spalti gremiti come non mai,  contro la Folgore Selinunte, ma il risultato non bastò ad ottenere la promozione in serie D. I siciliani in casa, infatti, avevano vinto per tre reti ad uno.

Fu un’esperienza esaltante ed indimenticabile. Sarebbe stata una promozione storica per la società,guidata allora da Joe Ricci, e per la città. Non si è mai arrivati tanto vicini ad un traguardo del genere. Una favola bella di un paese con meno di 10mila abitante che sbaraglia comunità molto più grandi

Sulla panchina sedeva mister Pasquale Ferraro,allenatore noto in tutta la Campania. con una caratteristica particolare, sin da piccolissimo è stato ed è gran tifoso dell’Audax Cervinara.

Non si possono neanche immaginare i suoi sentimenti quella domenica di due anni fa. Il sogno era ad un passo, l’impresa era stata quasi compiuta, ma, in un istante, tutto sfumò.

Gli uomini di sport, però, sanno perdere ma sanno anche andare alla ricerca della rivincita. E, chi sa, forse, il tempo della rivincita per mister Ferraro potrebbe essere giunto.

A quanto pare, secondo quanto ci è stato riferito, Pasquale Ferraro sarebbe ad un passo a trovare un accordo con la società presieduta da Antonio Pallotta.

Per l’Audax sarebbe un bel colpo. Mister Ferraro conosce il girone, conosce i calciatori delle squadre ed ha una grande voglia di rivincita. Due anni fa, il sogno sfumò per pochissimo, ma chi ama il calcio non smette mai di sognare.