Cervinara: sposi Clementina Manna e Pasquale Villacci

Redazione
Cervinara: sposi Clementina Manna e Pasquale Villacci

Cervinara: sposi Clementina Manna e Pasquale Villacci. “E da allora sono perché tu sei, e da allora sei, sono e siamo, e per amore sarò, sarai, saremo.”

I versi di Pablo Neruda immortalano la promessa di una favola, di un sogno diventato realtà, di un io che si fa noi. Due corpi e due anime con i cuori che battono all’unisono, l’uno la perfetta metà dell’altra.

Pasquale Villacci e Clementina Manna hanno coronato il loro sogno d’amore lunedì 28 giugno, scambiandosi la solenne promessa e le sacre fedi nuziali nella austera cornice della chiesa della parrocchia di Maria Santissima del Loreto a Santa Maria a Vico.

Hanno poi salutato amici e parenti nell’accogliente ambiente di un noto locale della valle caudina con un sontuoso e raffinato banchetto. Momenti di gioia e di grande emozione hanno contribuito a rendere unica la giornata.

L’evento è stato allietato dal dolce suono del violino e e si è concluso con le sfavillanti luci dei fuochi d’artificio. Tutta la famiglia rinnova gli auguri agli sposi. Che la felicità, la gioia e la prosperità siano sempre vostre compagne di vita.