Word of Sport

Cervinara: studentessa del De Sancits vince il concorso del Rotary La Legalità e l’Etica nel Web

sei in  Attualità

2 anni fa - 4 Aprile 2020

Adele de Simone, una giovane studentessa di seconda media, della Istituto De Sanctis è tra le vincitrici del concorso interdistrettuale: La Legalità e l’Etica nel Web. Il concorso è stato presentato alla scuola dal Rotary Club Valle Caudina e la Dirigente e le docenti hanno aderito con entusiamo, sposando le finalità del concorso.

La ragazza si è classificata nelle prime tre posizioni ed ha vinto per aver parteciapto con la migliore vignetta/manifesto sul tema. Il concorso, indetto fra tutti i Distretti italiani del Rotary International, ha visto l’Istituto Omnicomprensivo F.de Sanctis di Cervinara, condotto dalla Preside Serafina Ippolito, rotariana, pertecipare con I colori di Valle Caudina.

In attesa della graduatoria definitiva e della cerimonia di premiazione, (da tenersi in data da definire, causa Covid-19) facciamo i complimenti ad Adele, alle prof. Ricci, Barbieri e Vittoriale, alla Preside Ippolito, alla Organizzazione del Concorso M.R.Acciardi ed al Rotary Club Valle Caudina mirabilmente diretto dal presidente Umberto Asprino.

Cervinara: studentessa del De Sancits vince il concorso del Rotary La Legalità e l’Etica nel Web