Cervinara

Cervinara: Tangredi critica la passarella di Ciarcia

Cervinara: Tangredi critica la passarella di Ciarcia

Cervinara: Tangredi critica la passarella di Ciarcia. In merito all’incontro di questa mattina relativo ai servizi in zona Asi di Cervinara si prende atto della volontà di dotare l’area di un collettore fognario, mentre per quanto attiene la fornitura di acqua potabile il circuito e’ già attivo da cinque anni solo che mancano le utenze.

La precisazione di Tangredi

Questa precisazione è dovuta onde evitare che non conoscendo la situazione tolgono la fornitura anziché darla. Lo fa sapere l’ex Sindaco di Cervinara Filuccio Tangredi che sottolinea anche un aspetto della visita del presidente dell’Alto Calore Servizi Michelangelo Ciarcia a Cervinara.

La presenza questa mattina del Presidente Ciarcia dell’Alto Calore, dice ancora l’ex primo cittadino,  se a conoscenza sarebbe stata utile per chiedergli a che punto e’ il progetto finanziato nel 2018 per il miglioramento della rete di distribuzione che prevede nel ns. comune interventi per un milione di euro e l’allaccio del servizio nella zona Iavari, ma purtroppo non siamo stati avvisati da questa gestione egemone.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it