Attualità

Cervinara, Trentasei cani in adozione dall’Associazione Mabello

Cervinara, Trentasei cani in adozione dall’Associazione Mabello

Cervinara. In estate, aumenta a dismisura il turpe fenomeno dell’abbandono dei cani. Bestie a due zampe, feroci e prive di scrupoli,  si disfano di queste bestiole, come se fossero rifiuti da gettare in un cassonetto. E, purtroppo, a loro volta questi cani che nulla hanno fatto di male possono diventare un grande pericolo per sé e per gli altri. Ma, ci sono persone che hanno un gran cuore e che riescono a sopperire alla malvagità dilagante. E, per una volta, siamo felici che una splendida lezione di civiltà arrivi da Cervinara.
Trentasei cani sono stati dati in adozione, di cui cinque adulti, sei cagnette sono state sterilizzate, gli altri vengono dissetati, sfamati e curati. Sono solo alcuni dei numeri che contraddistinguono l’associazione Mabello, con nove soci, di cui otto donne che ha anima e motore in Veronica Passariello.
È una giovane signora che tutti conoscono perché è la barista del centralissimo bar Trescine.
L’Associazione si chiama Mabello perché era il nome di un cane che lei aveva adottato pur lasciandolo libero. Un brutto giorno, però, qualcuno decise di avvelenarlo, lacerando il cuore di Veronica. E così lei ha fondato questa associazione che è un vero e proprio faro per tutta la Valle Caudina ed un metodo serio di lotta al randagismo. Ma le spese sono ingenti e l’associazione ha bisogno di tutto, cibo, medicine ed anche prestazioni volontarie. Aiutare queste persone potrebbe essere un bellissimo gesto con il quale si contribuisce a risolvere un problema serio e si diventa molto ma molto più umani. (Immagine da web)

Peppino Vaccariello

Sbanca il Gratte e Vinci, vince due milioni di euro al centro commerciale
centro commerciale
Sbanca il Gratte e Vinci, vince due milioni di euro al centro commerciale
Giusy Ferreri sotto le stelle di Cervinara
cervinara
Giusy Ferreri sotto le stelle di Cervinara

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it