Cervinara

Cervinara, un cantiere di opere pubbliche

Cervinara, un cantiere di opere pubbliche

Cervinara, un cantiere di opere pubbliche. Il Sindaco di Cervinara Filuccio Tangredi e l’Assessore ai lavori pubblici Giovanni Bizzarro, comunicano che Sabato 20 Giugno alle ore 18,00 sarà riaperta la strada di S. Gennaro in Ferrari. La strada è stato oggetto di lavori di ripristino con nuova pavimentazione. Il Sindaco e l’Assessore ringraziano l’ingegnere  Lanzotti Direttore dei lavori e la Ditta Mariano Costruzioni per l’ottimo lavoro svolto.

Dalla settimana seguente inizierà lo stesso tipo di intervento in via Mainolfi. Quello della valorizzazione di diversi punti del paese costituisce un obiettivo primario che ci siamo dati, continua Tangredi, programmarli ma vederli anche realizzati è  una bella soddisfazione. A breve infatti daremo il via libera alla gara per la pavimentazione dei vicoli di via Scalomoni, di Via Cupa Piscimari, e di Via Aia de’ Panno dove sono in corso i lavori della nuova rete fognaria.

Ioffredo

Per quanto attiene i lavori di PiazzA Ioffredo gli stessi procedono rispettando il cronoprogramma ed a breve inizierà la pavimentazione. Nella piazza sarà installata la bellissima scultura di Ruang che rappresenta il lupo di Cervinara. Importante sarà come attrazione anche il ripristino del vecchio mulino. Il Sindaco ha richiesto all’ingegnere Lanzotti non solo il recupero conservativo dell’opera ma anche il ripristino del suo funzionamento originale in maniera da diventare punto di attrazione per i visitatori e per le scolaresche.

Canada

Ottenuto il parere positivo del Coni e trasmessa la pratica al Credito Sportivo, si resta in attesa dell’esito per dare il via alla gara di appalto per la realizzazione del manto sintetico allo Stadio “Canada-Cioffi”.A darne notizia è ancora il Sindaco Filuccio Tangredi che conta di consegnare l’opera alla squadra ed alla comunità  prima dell’inizio del campionato. Si conta di estendere il manto sintetico anche al campetto da poco realizzato al Palacaudium nell’area adiacente il bocciodromo comunale in corso di realizzazione.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it