Word of Sport

Cervinara: venerdì la consegna dei lavori del Canada- Cioffi

E' stato accolto l'appello dell'amministrazione
di  Redazione
3 settimane fa - 14 Luglio 2021

Cervinara: venerdì la consegna dei lavori del Canada- Cioffi. Con riferimento ai lavori di adeguamento del campo di calcio Canada-Roberto Cioffi, il Sindaco Caterina Lengua comunica che venerdì 16 luglio, alle 11.00, presso il campo sportivo, il Direttore dei Lavori incaricato procederà alla formale consegna dei lavori alla Sama srl.

Viene,così, dato seguito alla disponibilità manifestata nella giornata di ieri dalla società aggiudicataria dell’appalto, alla luce della urgenza di avviare i lavori rappresentata dal comune di Cervinara.

Cervinara: i lavori al campo, il sindaco e il presidente

Il sindaco di Cervinara Caterina Lengua, questa mattina ha comunicato anche a Il Caudino la notizia riguardante la consegna dei lavori del campo sportivo comunale Canada- Roberto Cioffi.

La presa in carico dei lavori

Purtroppo non abbiamo potuto pubblicare la comunicazione per i problemi che ci ha creato la Tim. La notizia,  a nostro avviso, ci sembra meritevole di qualche considerazione. Arriva una svolta, tanto attesa dai tifosi dell’Audax Cervinara per i lavori al campo sportivo.

Ma tutto questo non riguarda più  il presidente della società Michele Giordano. Venerdì scorso l’imprenditore ha annunciato di voler lasciare la società e la svolta annunciata da Caterina Lengua non gli farà di certo cambiare idea.

Il sindaco afferma di non aver ricevuto alcuna comunicazione da parte del presidente Giordano. A  sua volta, però l’imprenditore ha annunciato l’addio all’Audax, ufficialmente, con un comunicato stampa. Non ha consegnatola società al comune ed attende offerte per cederla.

Cortesia e risolutezza

Il Caudino ha contattato Giordano per un mero scrupolo. L’imprenditore ha accolto la nostra telefonata con la cortesia che gli è propria. Per quanto riguarda l’argomento, però, ha solo ribadito di averlo specificato bene nel comunicato stampa. Lascia l’Audax, non ci sono motivi per fargli cambiare idea.

A questo punto, quindi, i lavori saranno a beneficio di una nuova, eventuale società. Il sindaco Lengua e l’amministrazione comunale devono prendere atto di questa decisione.

E, visto che ci troviamo già alla metà del mese di Luglio, probabilmente, dovrebbero cominciare a tastare il terreno per capire se ci possa essere qualcuno che prenda il testimone di Giordano.

Questo è lo stato dell’arte. Michele Giordano ha tentato di scalare la serie D e non è riuscito nell’impresa. Ora lascia la mano, mantenendo un grande ricordo di Cervinara  e dei suoi tifosi. Tocca ad altri tenere acceso un sogno che alberga nel cuore dei tifosi e che fa del centro caudino un unicum nel calcio campano.

Cervinara: venerdì la consegna dei lavori del Canada- Cioffi
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cervinara Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST canada cioffi lavori lebngua Oggi