Cervinara: via libera del Consiglio comunale all’Azienda Consortile per i servizi sociali

Redazione
Cervinara: via libera del Consiglio comunale all’Azienda Consortile per i servizi sociali

Cervinara. Il consiglio comunale di Cervinara dà il via libera alla costituzione dell’azienda speciale consortile per gestire i servizi sociali nell’ambito del piano di zona A04. Su richiesta della dottoressa Anna Marro, consigliera delegata ai servizi sociali, l’assemblea si è espressa all’unanimità su questo organismo che dovrebbe permettere, finalmente, di erogare i servizi dopo tre anni di stop.
E’ stata una seduta lampo, quella di questa sera a Cervinara. L’assise ha accettato all’unanimità la richiesta, arrivata tramite lettera, da parte del consigliere Pellegrino Casale, al presidente Lello Todino di rinviare la discussione di tre punti. Casale, assente per motivi di lavoro, ha chiesto di posticipare la discussione sulla questione della realizzazione delle nuove cappelle gentilizie al cimitero, sul regolamento comunale della figura dell’ispettore ambientale e la discussione sulla ricapitalizzazione chiesta dall’Alto Calore Servizi.
L’assemblea poi ha approvato alcuni punti riguardanti l’assestamento di bilancio ed, infine, si è espressa sulla proposta di Anna Marro.