Attualità

Chiara Cioffi, la 14enne cervinarese nuova promessa della moda

Chiara Cioffi, la 14enne cervinarese nuova promessa della moda

Chiara Cioffi, la 14enne cervinarese nuova promessa della moda. Chiara Cioffi, segnatevi questo nome perché a breve ne sentiremo parlare. Chiara ha soli 14 anni e frequenta il secondo anno del liceo scientifico a Cervinara.

Età verde

Nonostante la sua verde età continua a primeggiare nei concorsi di moda e di bellezza che si svolgono in tutta la regione Campania e non solo. Lo scorso fine settimana ha vinto un nuovo titolo ed, in questo caso, si tratta di un concorso a carattere nazionale. Chiara Cioffi è stata eletta “ragazza we can dance”.

Si tratta di un concorso  ideato da Stefano Piacenti è presentato da Dino Piacenti, giunto all’undicesima edizione. La settima tappa di questo concorso si è svolto con una serata evento in un noto locale di San Martino Valle Caudina.

Ospiti della serata i cantanti Renato Rino Zero e Crytical da Amici di Maria de Filippi. La coreografia è stata curata da Nancy D’ Anna titolare della “Young fashion Agency” . Classificata al primo posto la Cervinarese Chiara Cioffi  di soli 14 anni ,che sole poche settimane fa vinceva il titolo di Miss Irpinia top model.

Insomma, Chiara sta iniziando una carriera molto importante. Senza, però, tralasciare lo studio. Su questo i genitori sono stati chiarissimi. Lei è libera di inseguire i suoi sogni ma deve saper coniugare lo studio con questi impegni.

Impegni che da qui a poco diventeranno ancora più importanti. La 14enne è stata notata da un’importante agenzia che l’ha selezionata e messa sotto contratto.

Tenendo bene in conto la sua età, Chiara sta per spiccare il volo verso lidi davvero importanti che la potrebbero vedere sfilare sulle passerelle di tutto il mondo.

L’osmosi tra moda e spettacolo

E bisogna tenere bene in conto anche un altro fattore. Per la gavetta che sta facendo, per lei si potrebbero aprire le porte anche del mondo dello spettacolo. Del resto l’osmosi tra moda e spettacolo è continua, soprattutto per quel che riguarda il cinema. Noi le auguriamo il meglio, nella certezza che continuerà a tenere saldi i piedi per terra.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it