Word of Sport

Chiudono per un giorno le Poste di Cervinara e Rotondi

sei in  Attualità

1 anno fa - 4 Settembre 2020

Chiudono per un giorno le Poste di Cervinara e Rotondi. Gli uffici postali di Cervinara e Rotondi chiudono per una giornata per affrontare lavori di importante ristrutturazione.

Lunedì sette settembre

Con precisione, l’ufficio postale di piazza Domenico Clemente a Cervinara resterà chiuso per tutta la giornata di lunedì sette settembre. Martedì otto settembre riaprirà al pubblico normalmente.

Per la giornata di lunedì sette settembre, gli utenti potranno indirizzarsi all’ufficio postale di Ferrari di Cervinara. Martedì otto settembre, la struttura di piazza Domenico Clemente tornerà ad essere operativa al 100%.

Mercoledì nove settembre

Gli stessi lavori in programma a Cervinara, mercoledì nove settembre riguarderanno l’ufficio postale di Rotondi.

Anche in questo, gli utenti potranno recarsi a Cervinara, sia presso gli sportelli di piazza Domenico Clemente, sia verso quelli di Ferrari. Insomma, il disagio per gli utenti dovrebbe essere davvero minimo. Si tratta solo, per entrambi gli uffici, di una giornata lavorativa.

Alternativa

E, agli utenti viene offerta anche una giusta alternativa. Del resto, sia il sette che il nove settembre, sono giornate in cui non si pagano le pensioni.

E non si prevedono scadenze per importanti pagamenti. Anche per questo motivo, i lavori sono stati programmati per questi due giorni.

Disagi

Lo scopo resta quello di ridurre al minimo i disagi per gli utenti. Non dimentichiamo che, durante il lockdown gli uffici postali di tutto il territorio nazionale hanno fornito servizi essenziali.

Punto di riferimento

E, si può dire che siano stati un valido punto di riferimento soprattutto per la popolazione più anziana. Chi non sa gestire le nuove tecnologie trova sempre un puntuale punto di riferimento presso i front office delle Poste Italiane.

Chiudono per un giorno le Poste di Cervinara e Rotondi
TEMI DI QUESTO POST cervinara ferrari Oggi poste rotondi uffici