Ciclista investito è morto. E’ caccia al pirata della strada
Ciclista investito è morto. E’ caccia al pirata della strada. È caccia al pirata della strada a Marina di Massa dove un ciclista è investito e ucciso mentre viaggiava in sella alla sua bicicletta.
L’incidente mortale è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì scorso a Marina di Massa lungo via Verdi dove un’auto, ancora non identificata, ha investito un ciclista di 34 anni per poi fuggire senza prestare soccorso.
Immediate le ricerche
Immediatamente si sono attivate le ricerche per rintracciare l’automobilista che però non sarebbe avvistato da nessuno. Ad allertare le forze dell’ordine infatti è stato un passante che poco dopo la mezzanotte di mercoledì 1 giugno ha udito un rumore provenire dalla strada del lungomare.
Una volta raggiunto la strada del pauroso incidente, ha trovato il corpo esanime del ciclista 34enne, un uomo di origine rumena, sull’asfalto; ma della vettura non c’era nessuna traccia.
Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 che però non hanno potuto fare nulla per il ciclista che è dichiarato morto poco dopo. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto con l’auto prima e con l’asfalto dopo.
Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Marina di Massa, al lavoro insieme al nucleo operativo della compagnia di Massa che stanno lavorando per identificare il conducente del veicolo.
Secondo quanto ricostruito, l’incidente è avvenuto nei pressi di una rotonda ed è possibile che l’auto del pirata stesse viaggiando nella stessa direzione del ciclista che è investito, forse, in un fallito tentativo di sorpasso. La bici è ritrovata sulla corsia lato monte mentre il corpo dell’uomo è sbalzato per alcuni metri sulla corsia opposta. (fanpage.it)