Logo

Al via la sesta edizione del Premio Internazionale Assteas

3 Giugno 2022

Al via la sesta edizione del Premio Internazionale Assteas

Al via la sesta edizione del Premio Internazionale Assteas. E’ tutto pronto per l’inaugurazione della VI Edizione del Premio Internazionale Assteas: domani alle ore 17:00 si terrà l’inaugurazione della mostra con tema “La Transizione Ecologica”.

Sede in Palazzo Caporaso

La manifestazione si svolgerà presso la sede del Palazzo Caporaso in piazza Vittorio Veneto a Cautano. Le opere saranno esposte dal 4 giugno fino al 19 giugno dove alle ore 17:00 sarà annunciato il vincitore. E’ gradita la vostra preziosa presenza.

Si tratta dell’ennesima iniziativa dell’Ente Parco Regionale del Taburno, presiedutod a Costantino Caturano. Un ente che si distingue per la difesa del territorio, da una parte, e per un’attenta promozione.

Una governance che dovrebbe essere presa da esempio anche da altri. Basta vedere lo stato in cui si trova l’ente parco regionale del Partenio. Con un presidente, Iovino, che in cinque anni non si è sforzato neanche di conoscere le varie realtà territoriali che lo compongono.

Figlio di un Dio Minore

Così, da questa parte della Valle Caudina, come spesso avviene, sembra di essere figlio di Dio Minore. Mentre si paga solo il prezzo di della inadeguatezza di essere classe dirigente di persone catapultate nei posti di  comando senza avere le dovute compentenze.