Attualità

Ciro Florio ed il segreto del successo di Cenerentola 24

Ciro Florio ed il segreto del successo di Cenerentola 24

Ciro Florio ed il segreto del successo di Cenerentola 24. Se la prima puntata è stata scoppiettante, la seconda promette di essere pirotecnica. Non potrebbe essere così con un personaggio del calibro di Ciro Florio, protagonista di Cenerentola 24, programma in onda su real time, canale 31, tutti i sabato alle ore 15 e 50.

Il segreto del successo di Ciro

Un’empatia straordinaria, conosce i suoi tanti collaboratori e gli amici come nessun altro. Si preoccupa per loro, li corteggia e vezzeggia. Sprigiona un’energia straordinaria che diventa una voglia di fare contagiosa.

Forse questo è uno dei segreti del successo di Ciro Florio. Un make up artist tra i più rinomati in Italia. La sua bravura ha catturato l’attenzione di Real Time, canale 31 del digitale terrestre, che ha realizzato il format televisivo Cenerentola 24.

Con la sua bravura, Ciro Florio, riesce a correggere difetti fisici che possono far star male chi li possiede senza ricorrere alla chirurgia estetica.

La prima puntata del programma è già andato in onda sabato scorso alle 15 e 50. Ora si aspettano le prossime con un interesse crescente. Cenerentola 24 è stato già lanciato a Napoli, città dove opera Ciro Florio in una conferenza stampa al teatro Sannazzaro.

Ma il vulcanico personaggio ha inteso organizzare un party anche in Valle Caudina e precisamente nello splendido giardino del palazzo ducale Pignatelli Della Leonessa di  San Martino Valle Caudina.

Pochi sanno, infatti, che proprio a San Martino Valle Caudina, lembo di Irpinia, al confine con le province di Benevento e Caserta, borgo incastonato nel parco regionale del Partenio, Ciro possiede un’abitazione. Il silenzio e la tranquillità di questa terra, il verde, l’aria pulita e le sorgenti del Mafariello lo hanno conquistato e così lui lo ha eretto a suo buen retiro.

La festa di tutti

In un torrido tardo pomeriggio di giugno, tante persone da Napoli sono venute in Valle Caudina proprio per festeggiare Ciro. Ma proprio lui ha fatto in modo che fosse la festa di tutti. Girava come una trottola tra gli ospiti ed era soddisfatto solo quando li vedeva veramente felici.

Naturalmente ha parlato a lungo del programma, rispondendo alle tante domande dei media locali. Lo ha descritto in ogni particolare ed ha invitato tutti a guardarlo. Naturalmente la sua estrosità ha conquistato anche i giornalisti.

La festa è finita a tarda sera e chi ha partecipato ha avuto la sensazione di essere trasformato da Cenerentola a Principessa. Insomma Ciro Florio ha colpito di nuovo nel segno. Ed ora anche in Valle Caudina tutti attendono la seconda puntata di Cenerentola 24, in onda sabato 11 giugno su Real Time canale 31.

( Foto Cristian Cerbone)


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it