Compleanno da 101 anni per Mafalda Pisaniello

Compleanno da 101 anni per Mafalda Pisaniello

25 Novembre 2020

di Redazione

Compleanno da 101 anni per Mafalda Pisaniello. Oggi è una giornata speciale per la signora Mafalda Pisaniello e per tutti coloro che le vogliono bene. La signora Mafalda, originaria di San Martino Valle Caudina compie 101 anni, un secolo più uno. La grande feste che merita questo compleanno è stata solo rinviata.

L’emergenza covid- 19, purtroppo, non consente di farlo, ma i nipoti, in modo speciale, la nipote, la signora Fortuna Tedesco, attendono la fine di questo periodo per abbracciare e riempire di coccole zia Mafalda. Lei ora si trova protetta nella residenza per anziani San Gallo di Roccabascerana.

Un fiore all’occhiello di cui la Valle Caudina può andare veramente fiera. I rigidi protocolli che vengono applicati nella rsa, sino ad ora, hanno tenuto lontano dagli ospiti e dai dipendenti il temuto coronavirus.

Veramente temuto, se si pensa, che gli ospiti della residenza sono persone anziane, quelle più esposte al virus e quelle più deboli.

Basti pensare alla vera e propria strage a cui stiamo assistendo di persone di un certa età. Ma proprio Villa San Gallo sta a dimostrare come sia possibile rendere degli ottimi servizi e proteggere, nel migliore, dei modi, queste persone.

“ Zia Mafalda” con i suoi cento anni, portati davvero, splendidamente, è l’ospite più anziana di Villa San Gallo. Questa condizioni le permette di avere un trattamento davvero particolare dal personale ed è coccolata dallo stesso direttore della struttura. Andrea Lauria.

Come per tutti gli altri ospiti, il preparatissimo staff fa di tutto per farla sentire a casa. Serenità e protezione, di questi tempi rappresentano una merce rarissima per le persone di una certa età. Con i suoi 101 anni, la signora Mafalda è anche una delle persone più “mature” di tutta la  Valle Caudina.

Compleanno da 101 anni per Mafalda Pisaniello

Nata nel 1919 quando imperversava l’epidemia spagnola, oggi sta assistendo anche al diffondersi di questa incredibile pandemia. Alla signora Mafalda, oltre agli auguri dei supi amati nipoti, giungano anche le congratulazioni de Il Caudino, in attesa di una grandissima festa.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Attualità Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST 101 anni compleanno mafalda Oggi san gallo