Comune chiuso per sanificazione, situazione sempre più preoccupante a Cervinara
Comune chiuso per sanificazione, situazione sempre più preoccupante a Cervinara. Domani, giovedì 24 settembre, il comune di Cervinara resterà chiuso per essere sanificato.
Sindaco Lengua
La decisione arriva direttamente dal sindaco Caterina Lengua. A quanto pare, qualcuno dei contatti dei due positivi ha frequentato, nelle ultime ore, gli uffici comunali.
Camper asl
Ricordiamo che, sempre nella giornata di domani, arriverà il camper dell’azienda sanitaria per effettuare diverse decine di tamponi. Naturalmente, dovranno sottoporsi al tampone anche le persone che nella giornata di oggi erano al comune.
Comune chiuso per sanificazione, situazione sempre più preoccupante a Cervinara
nuovi positivi a Cervinara, salgono a 7 i contagiati. Due nuovi positivi a Cervinara e i contagi salgono a sette.
Contagio
Purtroppo, continua a crescere il contagio nel centro caudino. La conferma ci arriva dal sindaco Caterina Lengua che sta lavorando per rintracciare la catena dei contatti di questi nuovi positivi.
Nucleo familiare
Si tratta di persone che fanno parte dello stesso nucleo familiare. Al momento, stanno bene e non hanno problemi particolari.
Covid center
Ricordiamo, però, che nella giornata di ieri, un positivo di Cervinara ha dovuto essere ricoverato presso il covid center dell’ospedale San Pio di Benevento.
Scuola
Per garantire la massima sicurezza per il rientro a scuola, il sindaco Lengua ha disposto la riapertura il prossimo 1 ottobre.
Rotondi
Pessime notizie, purtroppo, si registrano anche a Rotondi, dove i contagi salgono a sei. La situazione con il passare delle ore, sembra peggiorare sempre di più.
Virus
Il virus arriva da più parti. Purtroppo, si comincia a pagare a caro prezzo il non rispetto delle regole che questo giornale ha sempre denunciato. Ora, però, bisogna mantenere i nervi saldi e isolare tutti i contatti e sottoporli a tampone.
2 nuovi positivi a Cervinara, salgono a 7 i contagiati
Bisogna tornare ad essere responsabili se non vogliamo incorrere a gravissime conseguenze.
Con questo maledetto virus non si può scherzare e ci auguriamo che ora sia chiaro per tutti anche a Cervinara.
Pericoloso
Sette positivi segnano qualcosa di veramente molto pericoloso.