Continua la strage di anziani, due decessi al Moscati di Avellino
Continua la strage di anziani, due decessi al Moscati di Avellino. Ancora due decessi per covid – 19 si registrano all’azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino. Lo rende noto la stessa azienda ospedaliera.
Sono deceduti nella tarda di ieri, nella terapia intensiva del Covid Hospital dell’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, due pazienti Covid positivi, una 89enne di Montoro (Av) e un 82enne di Avellino.
La donna è stata trasportata ieri sera in gravissime condizioni al Pronto soccorso della Città ospedaliera ed è stata ricoverata in terapia intensiva. L’uomo era invece ricoverato nella terapia subintensiva del Covid Hospital dal 10 novembre; il 13 era stato intubato e trasferito nell’area rossa della terapia intensiva.
In questo momento, nella terapia intensiva del covid hospital, sono ricoverate sette persone. Continua, senza sosta, la strage di anziani nella provincia di Avellino. Un po’quello sta avvenendo in tutto il paese.
Altri 4 positivi ad Airola, in tutto 119. Inizia nel peggiore dei modi la giornata per Airola, Il sindaco Michele Napoletano comunica la positività di altre quattro persone. Positivi che si sommano a tre di ieri e portano il totale a 119. Purtroppo Airola è comune più bersagliato della Valle Caudina dalla seconda ondata della pandemia.
Continua la strage di anziani, due decessi al Moscati di Avellino
Oltre al numero altissimo di positivi si contano anche quattro vittime. L’ultima in ordine di tempo è lo zio del sindaco Michele Napoletano.