Controlli e arresti dei Carabineri in Valle Caudina

Redazione
Controlli e arresti dei Carabineri in Valle Caudina
I carabinieri della Compagnia di Montesarchio, dopo averlo rintracciato, hanno arrestato I.G., 47enne di Sant’Agata de’ Goti, e sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla P.G. come da specifica ordinanza emessa dal Tribunale del Riesame di Napoli poiché condannato per i reati di rapina e detenzione di armi commessi nel 2014 e 2015.
Gli stessi Carabinieri della Valle Caudina hanno poi deferito in stato di liberta all’Autorità Giudiziaria: P. S., un pregiudicato 47enne di Tocco Caudio il quale nel corso di un controllo e di una perquisizione personale e domiciliare veniva trovato in possesso di un cellulare risultato oggetto di furto, che, pertanto veniva restituito all’avente diritto; P.G. 34enne di Foglianise in quanto ritenuto responsabile di aver rivolto minacce ed ingiurie alla propria coniuge convivente ed ai figli minori.
Nella stessa Valle Caudina venivano segnalati per l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio due pregiudicati uno di Pannarano e l’altro di Arpaise che si aggiravano con fare sospetto e senza giustificato motivo nei pressi di alcuni esercizi commerciali a Bonea, mentre gli stessi militari segnalavano alla locale Prefettura un giovane per uso personale di sostanze stupefacenti per il possesso di una modica di quantità di hashish.