Coronavirus a Cervinara: chiude l’ufficio del Giudice di Pace
Coronavirus a Cervinara: chiude l’ufficio del Giudice di Pace. E’ quanto ha stabilito con un decreto di emergenza il Presidente del Tribunale di Avellino.
L’ufficio resterà chiuso a partire da venerdì 25 settembre e fino a lunedì 28 settembre in conseguenza della situazione “epidemiologica della città di Cervinara”.
Non solo chiusura dell’ufficio ma anche il divieto di accesso al palazzo di Giustizia di Cervinara a chiunque sia residente nel comune di Cervinara.
Si alza dunque il livello di attenzione per il nuovo cluster di Coronavirus che riguarda proprio Cervinara.
Qui le altre notizie di cronaca.
Segui tutti gli aggiornamenti cliccando “mi piace” sulla pagina Facebook del Caudino.
Coronavirus a Cervinara: chiude l’ufficio del Giudice di Pace
Oltre al sindaco, altri due positivi a Cervinara. Oltre al sindaco Caterina Lengua, a Cervinara oggi si contano altre due persone positive.
Dieci contagiati
Il numero dei contagiati sale così a dieci. Ricordiamo che nove si trovano a casa e stanno bene, mentre una decima persona si trova ricoverata presso il covid center dell’ospedale San Pio di Benevento.
Numeri preoccupanti
I numeri iniziano ad essere veramente preoccupanti. Anche perché, nei prossimi giorni diverse persone si dovranno sottoporre a tampone.
Positività
Nel primo pomeriggio di oggi, l’avvocato Lengua ha comunicato la sua positività. Ora si trova in isolamento a casa e cerca di evitare qualsiasi tipo di contatto con la madre.Si sente tranquilla e non tralascia l’impegno da prima cittadina.
Casa
Da casa sta seguendo tutte le vicende che attengono questa nuova situazione che si sta vivendo nel centro caudino.