Quantcast
valle caudina

Coronavirus: il sindado di Montesarchio ringrazia i cittadini per il senso di responsabilità

di  Redazione  -  11 Marzo 2020

Cari concittadini, cari amici e amiche di Montesarchio e dell’intera Valle Caudina , Vi ringrazio per la collaborazione di questi giorni e a tutti quelli che stanno scrupolosamente seguendo le regole sulla quarantena, i negozianti che hanno responsabilmente deciso di restar chiusi, le associazioni di volontariato e i medici di base , assieme al personale ospedaliero in trincea in questi giorni particolari di super lavoro e al personale sanitario.

 

Un grazie anche alle forze dell’ordine che vigilano sul rispetto delle norme. Sono giorni duri e di sacrificio, pesanti, ma sono sicuro che con il senso di comunità fin qui mostrato e responsabilità, l’animo forte di Montesarchio e dei Sanniti avrà la meglio su un nemico subdolo e invisibile.

 

Vi chiedo perciò di continuare così, a essere responsabili, a usare le accortezze del caso come lavarsi bene le mani, usare disinfettanti e dispositivi di protezioni, di far la spesa con una sola persona per famiglia e rispettando le distanze e soprattutto di non uscire, o di farlo solo in caso di strettissima necessità. Un abbraccio Franco Damiano.

 

Con queste parole affidate al suo profilo facebook, il sindaco di Montesarchio ringrazia i cittadini per il senso di responsabilità mostrato e li invita a continuare per il bene di tutti.