Attualità

Cronaca, Avellino: Infrange la vetrina di un negozio e aggredisce i poliziotti

Cronaca, Avellino: Infrange la vetrina di un negozio e aggredisce i poliziotti

Gli Agenti della Sezione Volanti hanno denunciato in stato di libertà un 40enne napoletano perché responsabile di violenza, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale nonché del reato di possesso illegale di armi bianche. L’episodio ha avuto luogo presso un centro estetico cittadino ove veniva fatta richiesta di intervento da parte della titolare in quanto mentre era intenta a svolgere la propria attività udiva un forte botto, causato dalla rottura della vetrina d’ingresso in seguito al lancio di un grosso vaso di fiori. Nella circostanza la donna riferiva agli Operatori di Polizia intervenuti prontamente sul posto di essere certa che l’autore di tale gesto era da identificarsi nel suo ex convivente che, non avendo presumibilmente accettata la ”separazione” aveva reagito in tale modo.
Il caso vuole che l’uomo indicato poco prima, per niente intimidito dalla presenza dei poliziotti, con fare minaccioso si avvicinava al negozio incominciando a proferire all’indirizzo degli Agenti pesanti offese e minacce. Nonostante esortato a mantenere la calma per tutta risposta reagiva violentemente aggredendo i poliziotti ma veniva prontamente bloccato e condotto in Questura. In seguito a perquisizione personale lo stesso veniva altresì trovato in possesso di un coltello da cucina con il manico bianco che veniva sequestrato. L’uomo, al termine degli accertamenti di rito, è stato deferito in stato di libertà. Sono in corso ulteriori e approfonditi accertamenti finalizzati a verificare eventuali condotte persecutorie (comportamenti invadenti, minacce, telefonate, ossessivi pedinamenti ecc.) poste in essere dal 40enne nei confronti della ex convivente e quindi ascrivibili al reato di stalking.

Sbanca il Gratte e Vinci, vince due milioni di euro al centro commerciale
centro commerciale
Sbanca il Gratte e Vinci, vince due milioni di euro al centro commerciale
Giusy Ferreri sotto le stelle di Cervinara
cervinara
Giusy Ferreri sotto le stelle di Cervinara

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it