Cronaca: bar distrutto da un incendio

Redazione
Cronaca: bar distrutto da un incendio
Bomba contro una rivendita di tabacchi al limitare della Valle Caudina

Cronaca: bar distrutto da un incendio. Paura nella notte a Frignano dove un rogo ha distrutto un bar. Le fiamme sono divampate poco dopo le 23 all’interno di un locale di corso Italia, ovviamente chiuso a quell’ora.

Sono stati i residenti ad accorgersi del fumo che arrivava dall’attività commerciale e a lanciare l’allarme. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Aversa che sono riusciti con un’autobotte ad aver ragione delle fiamme.

Bilancio pesante

Risulta pesante il bilancio dei danni arrecati dal fuoco al locale. Le fiamme hanno distrutto mobili e suppellettili della caffetteria. Sull’incendio indagano gli agenti del commissariato di Aversa.

In un primo momento si era pensato all’ipotesi peggiore. Le modalità del rogo avevano fatto temere che si potesse trattare di un attentato incendiario. Dai primi riscontri, però, questa ipotesi sembra essere stata scartata.

Origine del rogo

Stando alla prima ricostruzione all’origine del rogo ci sarebbe un guasto all’impianto elettrico anche se si attende la relazione definitiva dei vigili del fuoco. Solo al termine della dettagliata analisi degli esperti dei caschi rossi, l’ipotesi peggiore potrà essere fugata.

L’incendio ha provocato grande paura e tutti gli abitanti della zona. Proprio loro, come già scritto, si sono premuniti di avvisare i vigili del fuoco. Il timore che le fiamme potessero propagarsi anche alle altre abitazioni era concreto.

Crollo rudere

Grande paura, ieri sera tardi, anche a via Torretiello a San Martino Valle Caudina.  Questa volta,  a causa del maltempo che continua a fare danni in tutta la Valle Caudina. Nella tarda serata di ieriPoco fa, in via Torretiello, a San Martino Valle Caudina si è verificato il crollo di un rudere. Non ci sono stati feriti. Ma, un’auto che si trovava parcheggiate nelle immediate vicinanze, risulta seriamente danneggiata.

Boato

Il tonfo e il boato ha messo non poco paura agli abitanti della zona. In via Torretiello si è subito portato il sindaco, l’architetto Pasquale Pisano. Con lui, gli agenti del locale comando di Polizia Municipale, guidati dal capitano Serafino Mauriello e i carabinieri della locale stazione, diretta dal maresciallo Franco Rianna.

Cronaca: bar distrutto da un incendio

Dopo poco sono arrivati anche i vigili del fuoco che hanno messo tutta l’area in sicurezza. Probabilmente, le intemperie di questi giorni, soprattutto le infiltrazione d’acqua hanno provocato il crollo del rudere.